Spedizione gratuita per ordini superiori a 20 euro e consegna in 24/48h in tutta Italia (isole escluse)

SPEDIZIONI

Le spese di spedizione sono a carico di Caffè Molinari S.p.A. nel caso in cui il valore della spesa per singola spedizione è superiore ad 20,00 Euro.
Se il valore della spesa per singola spedizione è inferiore a 20,00 Euro Caffè Molinari S.p.A. addebita, come contributo per il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale, la somma di Euro 7,50 + iva 22% in caso di pagamento tramite contrassegno un contributo per spese d’incasso di Euro 4,00 + iva 22%.
Negli altri casi di pagamento non sono previste spese per contributo spese d’incasso.

Caffè Molinari S.p.A. ha predisposto un sistema di gestione del magazzino affinché, dal momento dell'ordine all'evasione dello stesso, non intercorrano più di 4 giorni.
L'orario di consegna del corriere avviene dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno processati il lunedì successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.
In ogni caso i tempi di consegna sono forniti unicamente a scopo indicativo e non sono quindi vincolanti.
Per eventuali danni derivanti da un ritardo occorso durante il trasporto, Caffè Molinari S.p.A. non deve essere ritenuta responsabile.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'Acquirente è tenuto a controllare:

  • · che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  • · che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna al numero verde gratuito 800 161088 o via e.mail all'indirizzo customer@1808.it.